“La vita? È abbastanza lunga per realizzare tutti i propri sogni”

di redazione |

È uscito il nuovo libro di Francesco Attorre, il dott. Meta, “Sono qui per realizzare i tuoi sogni sospesi”.

In un mondo in cui la comunicazione tra gli esseri umani è sempre più carente e le aspettative di vita, lavorative e nel campo familiare sono sempre più limitate, ciò che le persone sono portate a fare è senza dubbio chiudersi in sé stessi, in attesa che qualcosa cambi.
Francesco Attorre con questo libro apre uno spiraglio di luce che può essere il punto di partenza – e non di arrivo – per tutte quelle persone che decidono di cambiare la propria vita. Da anni ormai e con una comprovata esperienza, si adopera per aiutare le persone, ogni suo singolo paziente, a riprendere in mano le redini della propria vita e a ricreare le condizioni di un individuale benessere. “Sono qui per realizzare i tuoi sogni sospesi” non è solo una promessa, ma un insieme di testimonianze che gridano al mondo: tu ce la puoi fare.
È un invito a non smettere di sperare, a darsi una possibilità in più, a credere ancora che tutto è possibile. In questa vita e non in un’altra. Perché sì, la vita può essere breve, ma è sempre abbastanza lunga per realizzare tutti i propri sogni.

Sinossi:Schermata 2022 02 17 alle 15.42.36

Da anni combatto in prima linea, come medico psichiatra e psicoterapeuta per aiutare le persone, ogni mio singolo paziente, a riprendere in mano le redini della propria vita, a ricreare le condizioni di un individuale benessere. Credo anche di essere giunto a un punto di svolta e di aver isolato la radice ultima delle patologie psicologiche e psicanalitiche con le quali mi confronto abitualmente. La diagnosi cui sono giunto è che le persone oggi stanno male perché non riescono ad affermare sé stesse e a vivere una vita in linea con le loro aspirazioni, attitudini, capacità innate.
Ho deciso di raccontarti tutto ciò che ho vissuto sul campo, le mille facce del dolore ed i suoi inganni, infine le storie che ho seguito, i sogni e i desideri di chi, come te, non ha voluto smettere mai di credere che sarebbe stato possibile abbracciare la felicità. E, alla fine del libro, una sorpresa speciale per te, unica nel suo genere!
È uno strumento che potrai utilizzare per cambiare concretamente qualsiasi situazione difficile, persino quella che ti sembra non ti dia possibilità. Non è vero: ti sta ingannando anche lei. Prova a guardarla negli occhi mantenendo fisso il tuo sguardo sul punto che ti indicherò. E lascia che la risposta nasca dentro di te!

Francesco Attorre è medico, psicoterapeuta, sessuologo clinico, mental coach, life coach, formatore, scrittore, ma anche attore, musicista, cantautore. Laureato in medicina e chirurgia, si rivolge al mondo giovanile come a quello adulto, con particolare riguardo verso il tema della genitorialità, ma anche del disagio, delle dipendenze e della sessualità. Negli ultimi tre anni si è dedicato interamente alla realizzazione del Progetto META, la più grande Piattaforma di Crescita Personale, Finanziaria e Professionale esistente oggi.