fbpx

Presentazione dell’Audiolibro sulla traduzione dell’Inferno in macedone

Dantedì2021, Pezzi d'Italia

Date evento

25 Marzo 2021 - 25 Marzo 2021

Comitato

Skopje (Macedonia)

Indirizzo

Skopje, Macedonia del Nord

Presentazione dell’Audiolibro sulla traduzione dell’Inferno in macedone
Condividi su
Negli ultimi due mesi il Comitato di Skopje ha lavorato con l’Ambasciata d’Italia a Skopje e l’associazione Fluctus sulla pubblicazione dell’audiolibro della traduzione macedone del progetto.
L’Ambasciata e l’associazione Fluctus hanno finanziato il progetto, mentre il Comitato ha curato la parte amministrativa del progetto (coordinazione, ottenimento dei diritto d’autore ecc.).
Il libro sarà distribuito gratuitamente sulla piattaforma Samoglas ed è destinato soprattutto a persone con disabilità visive.
Il libro sarà presentato online il 25.3 per il Dantedì, con i saluti del Segretario Generale della Dante Alessandro Masi.

Durante l’evento sarà presentato anche il concorso organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Skopje e il Comitato di Skopje e rivolto agli studenti macedoni per la realizzazione di un poster artistico sulle celebrazioni del 700° anniversario dalla morte di Dante Alighieri. Le informazioni sul Concorso saranno pubblicate in lingua italiana, macedone e albanese sul sito web e sui social dell’Ambasciata e dell’Istituto Dante Alighieri di Skopje.

Maggiori informazioni sull’evento:

https://ambskopje.esteri.it/ambasciata_skopje/it/ambasciata/news/eventi-culturali/2021/03/comunicato-stampa-commemorazione.html

image

Condividi su

Leggi articolo precedente

Leggi articolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =