fbpx

Boccaccio e la cucina fiorentina del Trecento

#GustoItaliano2020, Pezzi d'Italia

Date evento

22 Novembre 2020 - 22 Novembre 2020

Comitato

Michigan (USA)

Indirizzo

Michigan, Stati Uniti

Boccaccio e la cucina fiorentina del Trecento
Condividi su

In occasione della Settimana della Cucina Italiana nel mondo, il Comitato Dante di Michigan invita all’evento online “Boccaccio e la cucina fiorentina del Trecento”, a cura di Anna Lanzani.

Anna Lanzani, è una studiosa di cibo italiano, con un forte background in discipline umanistiche e oltre 15 anni di esperienza in aziende alimentari internazionali. Anna è un membro attivo dell’Accademia Italiana della Cucina e una food writer. Ha vissuto, lavorato e studiato negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Giappone, Cina, Australia e Argentina.
Appassionata imprenditrice e consulente, Anna insegna Storia della gastronomia italiana all’Università di Buenos Aires CUI e contribuisce a conferenze internazionali.

Questo evento virtuale è GRATUITO per il pubblico.
Organizzato dalla Dante Alighieri Society of Michigan in collaborazione con la Dante Alighieri Society of Massachusetts con il sostegno della Federazione Abbruzzese del Michigan.
Con il patrocinio del Consolato d’Italia a Detroit e del Consolato Generale d’Italia a Boston.
È richiesta la prenotazione entro il 21 novembre 2020.

PER INFO https://www.dantemichigan.org/event/the-week-of-italian-cuisine-in-the-world-virtual-event/?mc_cid=2ca8f5a011&mc_eid=fca4d3c1d2

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + uno =