La Dante per la “Tbilisi Arch Week”

Pezzi d'Italia

Data evento

29 Febbraio 2020 / Orario: 15:00

Comitato

Tbilisi (Georgia)

Indirizzo

Via Kalistrate Qutateladze 6 0179 Tbilisi

La Dante per la “Tbilisi Arch Week”
Condividi su

Dal 26 al 29 febbraio 2020 su iniziativa di Mariam Bochorishvili, giovane Ambasciatore della Repubblica di Georgia presso la Repubblica italiana verrà organizzato “Tbilisi Arch Week”, la prima Settimana dell’Architettura a Tbilisi, che prevede la partecipazione di rinomati architetti stranieri in una serie di seminari e workshop. Ci saranno giovani architetti e studenti georgiani.
Le tematiche che si affronteranno sono di alto spessore tra cui le nuove prospettive sui patrimoni culturali, la sostenibilità per lo sviluppo urbanistico, salute urbana, progettazione dell’ospitalità.
L’evento si svolge grazie al patrocinio del Municipio di Tbilisi e con il sostegno del Dipartimento della Cultura, dell’Istruzione, dello Sport e degli affari giovanili e del Programma Europeo Erasmus+.
Il partner principale del progetto è L’Università Tecnica della Georgia e i seminari e workshop si terranno presso la Facoltà di Architettura e la Scuola Internazionale di Design IDS.
Tra i partner ufficiali dell’evento, il Comitato di Tbilisi della Società Dante Alighieri che il 29 Febbraio 2020 alle ore 15:00 ospiterà la compagine italiana presso la sua sede.
Ulteriori info e locandina ufficiale a questo link

Condividi su

Leggi articolo precedente

Leggi articolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 18 =