La Dante incontra il design italiano a Hong Kong – terzo appuntamento

Pezzi d'Italia

Data evento

15 Giugno 2018 / Orario: 19:00

Comitato

Hong Kong (Cina)

Indirizzo

1/F, Honest Building 9 – 11 Leighton Road Causeway Bay Hong Kong

La Dante incontra il design italiano a Hong Kong – terzo appuntamento
Condividi su

La Società Dante Alighieri di Hong Kong invita a 4 serate con altrettanti designer professionisti, architetti e creativi italiani. Gli incontri sono dedicati a una delle eccellenze italiane distintive: il Design. L’Italia è stata per secoli la culla di menti creative e progettisti, in settori come Architettura, Industria, Arte e Gioielleria.

Gli incontri porteranno a contatto con il pubblico alcune delle più importanti menti creative italiane presenti a Hong Kong, per vedere come le loro opere sono influenzate da questa città, come la parte italiana lavora insieme a quella locale. Questi e altri argomenti saranno discussi nel corso di incontri informali alla Società Dante Alighieri.

Il terzo incontro: 15/06/2018 alle 19

STEFANO TORDIGLIONE (designer)
Nato a Napoli, Stefano Tordiglione si è trasferito a New York per lavorare e studiare negli anni ’90. A Londra iniziò a lavorare con studi italiani di fama internazionale. Gli interessi di Stefano sono altrettanto ampi: le sue opere sono presenti in importanti collezioni private d’arte, ha lavorato anche per UNICEF come Project Manager e Art Director, organizzando eventi internazionali in Italia. Da lì si è spostato nel campo dell’arte, facendo diverse installazioni e progetti personali prima di trasferirsi a Hong Kong e fondare “Stefano Tordiglione Design” nel 2010. Il design offre un canale alla creatività artistica di Stefano. Vede ogni cliente come unico, un’opportunità per una conversazione creativa che lo aiuterà a realizzare concettualmente le sue richieste. Stefano cerca sempre prima di capire il cliente, ad un livello profondo e aiutarli a riconoscere le loro identità, storia, aspirazioni e routine quotidiana.

Tariffa: HK $ 100 (sconto del 20% per i membri e gli studenti della Dante)

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − undici =